Safe Wall è un sistema per schermare e proteggere clienti ed operatori ove non sia possibile mantenere una distanza di sicurezza tra persone.

Safe Wall è stata progettata con estrema funzionalità: preservando la trasparenza capace di conferire visibilità e luminosità agli ambienti; proponendo optional capaci di assecondare le diverse esigenze lavorative con scassi e ritagli lungo il pannello; strutturata per essere collocata con semplicità in diversi contesti differenti tra loro per mezzo di sistemi modulari o ad angolo.
I materiali con i quali viene realizzata sono studiati per garantire la migliore resa nel tempo e selezionati per semplicità di pulizia o manutenzione.

Credito d’imposta al 50%

Con il DL 8 aprile 2020, n.23 art. 30, la disciplina introdotta dal decreto-legge Cura Italia viene estesa anche alle spese per l’acquisto e l’installazione di altri dispositivi di sicurezza atti a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale (es. barriere e pannelli protettivi). L’ammontare del credito di imposta è pari al 50% delle spese sostenute fino al 31 dicembre 2020 e non può superare l’importo massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario.

Parete divisoria protettiva Safe Wall

Una soluzione funzionale, visivamente poco impattante e progettata per essere accessibile con semplicità. Safe Wall è il sistema più indicato per la tutela delle persone in luoghi pubblici, uffici, attività commerciali e stabilimenti produttivi.

Safe Wall si colloca con vanto tra le soluzioni più sensibili alle attuali richieste di mercato, con possibilità di forniture a progetto capaci di assecondare le più esigenti richieste tecniche ed estetiche completamente custom-made.

Installazione | adatta ad uso interno ed esterno, predisposta per installazione a pavimento per mezzo di tasselli
Struttura | profili in tubolare di acciaio verniciato colore nero, a richiesta tinta RAL. Fermavetro in acciaio zincato pressopiegato
Pannello | foglio in plexiglass spessore 5mm ad alta trasparenza
Caratteristiche | sistema modulare – semplice pulizia e manutenzione – installazione rapida – ingombro ridotto – alta visibilità
Optional | scassi o ritagli all’interno del pannello – parete satinata – vetrofanie e segnaletiche – pareti con angolo 90° – piastre di zavorra – struttura RAL a scelta – progetto custom-made

Scarica la brochure

Richiedi informazioni e preventivi

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo.

PrivatoAzienda
Dichiaro di aver letto le informazioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il pieno e libero consenso al loro trattamento