Parete divisoria Safe Wall
Safe Wall è un sistema per schermare e proteggere clienti ed operatori ove non sia possibile mantenere una distanza di sicurezza tra persone.
Safe Wall è stata progettata con estrema funzionalità: preservando la trasparenza capace di conferire visibilità e luminosità agli ambienti; proponendo optional capaci di assecondare le diverse esigenze lavorative con scassi e ritagli lungo il pannello; strutturata per essere collocata con semplicità in diversi contesti differenti tra loro per mezzo di sistemi modulari o ad angolo.
I materiali con i quali viene realizzata sono studiati per garantire la migliore resa nel tempo e selezionati per semplicità di pulizia o manutenzione.
Credito d’imposta al 50%
Con il DL 8 aprile 2020, n.23 art. 30, la disciplina introdotta dal decreto-legge Cura Italia viene estesa anche alle spese per l’acquisto e l’installazione di altri dispositivi di sicurezza atti a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale (es. barriere e pannelli protettivi).
L’ammontare del credito di imposta è pari al 50% delle spese sostenute fino al 31 dicembre 2020 e non può superare l’importo massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario.
Contattaci senza impegno per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo
Parete divisoria protettiva Safe Wall
Una soluzione funzionale, visivamente poco impattante e progettata per essere accessibile con semplicità. Safe Wall è il sistema più indicato per la tutela delle persone in luoghi pubblici, uffici, attività commerciali e stabilimenti produttivi.
Safe Wall si colloca con vanto tra le soluzioni più sensibili alle attuali richieste di mercato, con possibilità di forniture a progetto capaci di assecondare le più esigenti richieste tecniche ed estetiche completamente custom-made.
Richiedi una consulenza o un preventivo
Contattaci senza impegno per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo. Chiamaci allo 030 2170484, scrivici a clienti@apostoli.it oppure compila il modulo: