Porta rapida Dynaco M2

Porte rapide industriali Dynaco, studiate in modo specifico per applicazioni intensive e per proteggere dagli agenti atmosferici.

Le porte rapide Dynaco rappresentano una scelta tecnologicamente all’avanguardia nel campo delle porte industriali: dotate di caratteristiche uniche nel settore, sono la scelta ideale per chi cerca risparmio energetico, efficienza, sicurezza e lunga durata. La speciale tecnologia con cui sono sviluppate le rende particolarmente affidabili e meno soggette ad usura rispetto ad altre porte rapide. Il perimetro della porta garantisce la massima tenuta, limitando lo scambio d’aria da una zona all’altra, con conseguente risparmio energetico, ma anche una limitazione degli agenti contaminanti e della variazione della temperatura. Le porte Dynaco soddisfano i requisiti della norma europea EN13241-1. 

Apostoli Daniele è partner ufficiale Dynaco per l’Italia, offrendo servizi di consulenza, montaggio e assistenza sulle porte Dynaco effettuati da personale altamente specializzato.

Porte Dynaco serie M

Porta rapida Dynaco M3 Compact
Porta M3 rossa aperta
Tre porte rapide Dynaco M2
Porta rapida Dynaco M2
Particolare del motore M2
Porte rapide M2 aperte
Dettaglio della tenuta rinforzata della porta rapida
Particolare del merccanismo Push Pull della porta

Le porte Dynaco serie M, disponibili in modelli sia interni che esterni, sono concepite per applicazioni intensive e per resistere ad ogni condizione atmosferica. Grazie alla tecnologia push-pull il telo viene spinto verso il basso dal motore, garantendo quindi la massima funzionalità in ogni condizione. Sono disponibili con resistenza al vento fino alla classe 5 della norma EN12424.

La tenuta rinforzata permette di trattenere pioggia, neve, sporcizia e freddo fuori dall’edificio, garantendo un’elevata efficienza energetica. Totalmente autoriparante, si reinseriscono automatiamente dopo un urto accidentale, senza necessità di intervento.

Disponibile anche nella versione Emergency: premendo su un particolare punto indicato dalla segnaletica la porta diventa una vera e propria uscita di emergenza.

Porte Dynaco serie D

Porta Dynaco D313 Emergency
Porta Dynaco D501 compact rossa
Porte rapide Dynaco Cleanroom
Coppia di porte rapide Dynaco
Porta rapida Serie D personalizzata
Porta Dynaco D501 aperta
Porta D313 personalizzata
Porta rapida Dynaco D313 blu

Le porte Dynaco serie D sono indicate prevalentemente per applicazioni interne. Caratterizzate da una grande velocità di apertura, le porte della serie D sono equipaggiate con un telo ad auto-reinserimento (autoriparanti) e guide laterali a basso attrito, garantendo così una facilità di manutenzione.

A favore dell’impatto estetico sono disponibili modelli con motore incorporato nel tamburo e teli in PVC completamente personalizzabili con immagini o loghi.

Disponibili anche speciali modelli CLEANROOM, sviluppate appositamente per le camere bianche: la speciale tecnologia con cui sono sviluppate garantisce il mantenimento dei livelli di pressione, tenendo fuori gli agenti contaminanti e limitando il consumo d’aria.

Porte Dynaco serie S ATEX

Porte rapide Dynaco ATEX

Le porte Dynaco serie S ATEX, disponibili sia interne che esterne, sono specifiche per ambienti a rischio di esplosioni. Le parti metalliche sono realizzate in acciaio inossidabile, mentre le componenti non metalliche sono realizzate con materiali antistatici o conduttori di elettricità, evitando così l’accumulo di elettricità statica ed il conseguente rischio di scintille.

I modelli per esterni sono resistenti al vento fino alla classe 5, secondo gli standard europei, grazie ad una speciale struttura brevettata, ai rinforzi laterali ed alla chiusura superiore.

Porte speciali S-631 Dynarigid

Porta Dynaco S631
Porta rapida Dynaco S631

Le porte speciali Dynaco S-631 Dynarigid sono equipaggiate con un telo costituito da lamelle di alluminio, per proteggere i locali dalle effrazioni. Uniscono le prestazioni di una classica porta ad avvolgimento rapido alla sicurezza di una chiusura rigida. Per garantire una maggiore sicurezza e visibilità possono essere montati speciali oblò trasparenti.

 

Perché scegliere le porte rapide Dynaco

La gamma prodotti Dynaco copre ogni tipo di applicazione interna ed esterna, con una serie di modelli standard ed altri specifici dedicati al settore Farmaceutico, Agroalimentare, Camere Bianche, Celle Frigorifere. La maggior parte dei modelli è disponibile anche nella versione Emergency, utilizzabile come uscita di emergenza certificata.

Tra le caratteristiche che rendono uniche le porte Dynaco possiamo trovare:

  • Massima tenuta su tutto il perimetro della porta, con una conseguente riduzione dello scambio d’aria tra le diverse zone.
  • Autoriparanti, grazie al telo in PVC flessibile in grado di reinserirsi automaticamente in caso di uscita dalle guide.
  • Risparmio di tempo, grazie all’apertura e alla chiusura rapida, ottimizzando il passaggio di merci, prodotti e personale.
  • Elevata sicurezza, con il telo morbido e leggero senza la presenza di elementi rigidi, in grado di piegarsi in modo flessibile senza provocare danni.
  • Alta resistenza agli agenti atmosferici ed al vento fino alla classe 5, secondo la norma europea EN 12424. Inoltre, grazie alla la tecnologia push-pull il telo viene spinto verso il basso senza necessità di zavorra, garantendo l’operatività anche in condizioni di forte vento..

 

Richiedi informazioni e preventivi

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo.

PrivatoAzienda
Con l'invio accetto l'informativa sulla Privacy D.lgs 196/2003