portoni sezionali industriali

Portoni sezionali industriali per la chiusura di vani con l’esterno: un’ottima soluzione come porte per capannoni industriali, pratici, performanti ed estetici.

Apostoli Daniele srl vanta una produzione specifica tra le porte industriali per capannoni proposte, in questo caso anche con particolare attenzione alla coibentazione termica per la logistica del freddo.

Portoni sezionali industriali

Portoni sezionali industriali blu
Vista interna di un portone sezionale
Coppia di portoni sezionali industriali
Portone industriale bianco

Caratteristiche dei portoni sezionali e delle porte per capannoni industriali

Sistema di apertura manuale: la forza necessaria ad effettuare la manovra è modesta, grazie all’aiuto del gruppo molle. La chiusura delle porte industriali per capannoni, invece, si realizza tirando verso il basso la fune di recupero in polipropilene. La porta con apertura manuale è corredata da chiavistello laterale di sicurezza.

Sistema di apertura motorizzata: l’azionamento della porta è fornito da un motoriduttore calettato direttamente all’albero molle, alimentato con tensione 380V trifase e dimensionato in base alla porta.

Sistemi di sicurezza meccanici: le porte sezionali sono dotate di un dispositivo anti-rottura funi e un dispositivo anti-rottura molle.

Oblò: è costituito da un profilo perimetrale sia interno che esterno in PVC ed una parte trasparente in doppio metacrilato con vetrocamera.

Richiedi informazioni e preventivi

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo.

PrivatoAzienda
Con l'invio accetto l'informativa sulla Privacy D.lgs 196/2003