Porte flap
Le porte flap sono utilizzate prevalentemente in negozi, supermercati o stabilimenti produttivi del settore alimentare per compartimentare locali con destinazioni d’uso diverse.
La porta flap è riconosciuta per essere una delle porte industriali più utilizzate: pratica e robusta, consente sia la divisione che la visibilità tra due locali grazie alla realizzazione con materiali trasparenti.
Può essere flessibile o rigida a seconda delle necessità di utilizzo, con una struttura in profilato metallico zincato, verniciato oppure inox. Il profilo è sagomato e dimensionato in base all’ampiezza della porta in modo da ottenere la resistenza adeguata, mentre il manto é in P.V.C. flessibile trasparente o trasparente armato.
È possibile l’applicazione di una zoccolatura in pvc doppio telato nero o colorato realizzabile in vari spessori e colori (giallo, grigio, arancione, nero, blu). Le dimensioni massime sono 3350 x 3600 H mm, per dimensioni più importanti restiamo a disposizione per valutare fattibilità e progetto.
Contattaci senza impegno per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo
Porta Flap inox
Porta a bandiera ad ante rigide con apertura a spinta e ritorno per mezzo di una molla. Adatta per locali ad uso alimentare o supermercati.
Porta Dapleaf
Porta a bandiera ad ante flessibili adatta per soluzioni semplici e rapide.
Richiedi una consulenza o un preventivo
Contattaci senza impegno per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo. Chiamaci allo 030 2170484, scrivici a clienti@apostoli.it oppure compila il modulo: