Porta REI scorrevole con porta rapida

Porte industriali REI antincendio disponibili in classe Rei 60, Rei 90 e Rei 120.

Per personalizzare ogni porta è possibile scegliere tra i molti optional disponibili: con finestra vetrata; maniglieria in PVC nero, inox o colorata nella gamma disponibile; accessori vari quali elettromagneti di ritenuta, chiudiporta, antipanico, ecc… Apostoli Daniele srl propone porte industriali REI di qualità ed in grado di rispondere a specifiche richieste di sicurezza secondo normativa.

Porte REI Antincendio

Porta REI scorrevole e chiusura a striscioni
Porta REI scorrevole con porta rapida
Porta REI scorrevole chiusa
Porta REI standard e porta rapida
Porta REI standard
Porta REI standard vista da esterno

Porte REI  a battente
Porta tagliafuoco REI 60/120 a battente con una o due ante, in lamiera zincata con mano di fondo, con telaio angolare da murare, serratura con foro cilindrico ed inserto per chiave tipo patent compresa.

Maniglia antinfortunistica colore nero, 2 cerniere di cui una molla per l’autochiusura (ogni anta), guarnizione termotrasparente, selettore di chiusura (per porte a due ante) compreso con o senza battuta inferiore.

Porte REI  scorrevoli
Esecuzione tamburata in doppia lamiera piana di acciaio zincata preverniciata dello spessore di 8/10. Massello di fibre minerali ignifughe, spessore pannello variabile da 90 a 120 mm a seconda delle tipologie.

L’anta scorrevole è libera, può quindi essere azionata manualmente. La chiusura automatica interviene solo in caso di incendio mediante un contrappeso tenuto da un fusibile con scatto termico a 70° oppure con elettrocalamita collegata ad un rilevatore di fumo.

Versioni a una o due ante, funzionamento con apertura scorrevole a uno o due lati.

Richiedi informazioni e preventivi

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo.

PrivatoAzienda
Con l'invio accetto l'informativa sulla Privacy D.lgs 196/2003