Esempi di porte speciali realizzate possono essere l’esigenza di compartimentare una zona produttiva specifica dal resto del capannone industriale oppure combinazioni di chiusure diverse nello stesso vano luce: porta sezionale, porta rapida, porta a urto in pvc ad un battente e chiusura di tamponamento ignifugo.
La porta speciale Reverso vengono realizzata dove non è possibile intervenire con produzioni standard. Nella sequenza sotto riportata per esempio, l’esigenza era di comparimentare la zona vasche di zincatura a caldo dal resto del capannone di produzione.
Scarica la brochureLa porta speciale Grid a griglia è realizzata con sistema ad impacchettamento del telo (rete oppure PVC microforato) atta a garantire un elevato ricircolo d’aria tra interno ed esterno. Il telo fornisce una valida protezione contro insetti e piccoli animali.
Scarica la brochureLa porta speciale Arella è costituita da un sistema di raccolta telo rototraslante senza montanti di supporto della struttura e della traversa. Consente la gestione della partizione logistica degli ambienti senza intervenire su modifiche delle zone laterali della porta.
Scarica la brochureContattaci senza impegno per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo.