engineering

ServiceEngineering

Nel corso della nostra evoluzione, dal 1959 ad oggi, siamo diventati per in nostri clienti sempre più un interlocutore a cui affidare la soluzione delle problematiche tecniche legate ai due mercati di riferimento: le porte industriali e le tende tecniche.

Per rispondere in modo puntuale e risolutivo alle esigenze e problematiche della nostra clientela abbiamo creato la divisione Engineering: i massimi esperti del settore sono a tua disposizione per risolvere ogni problematica.

E’ stato potenziato il nostro reparto progettazione inserendo in organico figure tecniche di alta professionalità per combinare meglio la capacità artigianale delle nostre maestranze con le necessità produttive su scala industriale.

Il risultato è evidente fin da subito, i nostri lavori speciali hanno contribuito alla migliore gestione della logistica industriale delle aziende nostre clienti.

La flessibilità produttiva della nostra azienda, unita alla profonda conoscenza nelle chiusure industriali, ci permette la realizzazione di soluzioni combinate. Laddove non sia possibile intervenire con produzioni standard vengono realizzate porte speciali, soluzioni su misura per ogni esigenza.