EngineeringDomotica

Controllare la funzionalità di tutti i sistemi attraverso un impianto domotico AD permette di gestirli senza la preoccupazione di comandarli uno ad uno ogni volta all’uscita o al rientro. Questo è possibile anche lontani dall’abitazione tramite uno smartphone, un tablet o un semplice personal computer con collegamento ad Internet, il tutto nella massima sicurezza.

La domotica AD protegge la casa da intrusioni ed incidenti domestici, quale può essere un incendio, un allagamento o una fuga di gas. Questo è possibile installando in casa opportuni rilevatori e sensori, telecamere a circuito chiuso, la chiusura di elettrovalvole e predisponendo chiamate telefoniche ai servizi di pronto intervento.

Concetto di scenario

La domotica AD consente di gestire al meglio il comfort abitativo attraverso il controllo automatico di sistemi quali la climatizzazione, l’illuminazione e la diffusione sonora in ogni stanza dell’abitazione. Il sistema domotico AD, attraverso il concetto di scenario, permette di condensare tutte le idee in un unico comando attivabile da un tablet o da uno smartphone ovunque tu sia, prima ancora di rientrare a casa, potendo combinare tra loro le varie applicazioni della tua abitazione, tutto con unico gesto.